Al WTT Youth Contender Havirov da domani toccherà alle azzurre
- Pubblicato: 01 Giugno 2023
Ieri al WTT Youth Contender Havirov è terminato il programma dei singolari maschili e oggi si stanno giocando gli incontri dei doppi misti Under 19 e Under 15.
Domani scatteranno le gare femminili e fino a domenica scenderanno in campo anche le azzurre Nicole Arlia e Cecilia Cicuttini (Tennistavolo Castel Goffredo), Miriam Carnovale, Nicoletta Criscione e Francesca Seu (Muravera Tennistavolo) e Sofia Minurri (Tennistavolo Torino), guidate dai tecnici Rossella Scardigno e Giuseppe Del Rosso.
Domani nei gironi di qualificazione dell’Under 17, Seu affronterà nel Gruppo 3 alle ore 9,30 la polacca Natalia Bogdanowicz e alle 12,30 la ceca Vendula Sichanova, Cicuttini nel Gruppo 10 alle 9,30 l’ucraina Veronika Matiunina e alle 13 la taipeana Hsieh Hsin-Jung e Minurri nel Gruppo 13 alle 11,30 l’hongkonghese Mak Ming Shum e alle 13 la francese Juliette Hartman.
Sabato nell’Under 19 Arlia sarà nel Gruppo 3 con l’ucraina Olha Ponko e la svedese Linn Olsson, Carnovale nel Gruppo 10 con la polacca Anna Brzyska e la ceca Vendula Sichanova e Criscione nel Gruppo 13 con la slovacca Adriana Illasova e la ceca Adela Sazimova.
Nell’Under 15 Cicuttini è stata sorteggiata nel Gruppo 11 con la ceca Anna Holejsovska e la belga Lotte Nuyttens, Minurri nel Gruppo 16 con la slovena Lana Slatinsek e la giapponese Karin Hanazawa e Seu nel Gruppo 17 con l’austriaca Nina Skerbinz e la nipponica Shiki Kusakabe.
Nella foto Francesca Seu in azione